Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; atWidget has a deprecated constructor in /var/www/siti/blank/wp-content/plugins/amministrazione-trasparente/widget/widget.php on line 3
Avvio lavori di messa in sicurezza percorso pedonale Via Mosca, tratto Via degli Asinelli – Via Maffezzoni - Comune di prova : Comune di prova

Comune di prova

falcone-borsellinoSi comunica alla cittadinanza che in data 22/02/2017, ore 7:00, inizieranno i lavori di messa in sicurezza di Via Mosca nel tratto compreso tra Via degli Asinelli e Via Maffezzoni. I lavori consisteranno nella realizzazione di un’area protetta per i pedoni ed il miglioramento della segnaletica stradale. La necessità di intervenire su questo tratto di strada è stata ritenuta prioritaria al fine di salvaguardare l’incolumità del considerevole flusso di pedoni che transitano in direzione delle diverse attività commerciali e di servizio pubblico che si trovano nella zona. Si è scelto pertanto di intervenire ponendo in essere tutte le opere atte a proteggere i pedoni con la realizzazione di un percorso protetto tramite il posizionamento di dissuasori fissi, la realizzazione degli attraversamenti e di adeguata segnaletica.

modifica1

Allegato di prova